Goldsystem

Fine linea

 

Il fine linea GOLDSYSTEM è composto da una serie di macchine automatiche adatte a soddisfare le diverse esigenze di confezionamento.
La gamma è completa ed offre formatori di cartone, centratori/ cadenzatori, sigillatrici sia a nastro autoadesivo che a colla, sigillatrici ibride da inserire in linee d’imballaggio in cui si ha la necessità di alternare la sigillatura di lotti di scatole con la colla a caldo o con il nastro autoadesivo e  rulliere sia folli che  motorizzate.

Una volta uscite dalla linea di produzione, le merci vengono spesso confezionate in scatole di cartone per essere poi successivamente immagazzinate o essere direttamente inviate alla spedizione e quindi al cliente finale.L’automazione di questa fase genera una maggiore efficienza, con un’ ottimizzazione dei tempi e dei costi, nonché alla realizzazione di un imballo fatto a regola d’arte.

L’offerta è ampia e prevede fine linea completi, differenziati in funzione delle dimensioni della scatola e della cadenza di produzione, fino allo studio di soluzioni ad hoc per soddisfare i bisogni del cliente più esigente.
Viviamo in un mondo iperconnesso in cui bisogna avere tutto sotto controllo.La scelta di offrire la tecnologia industry 4.0 sulle nostre macchine era la via da seguire per assicurare al cliente affidabilità e alto valore aggiunto.

Il top di gamma è il  fine linea GOLDSYSTEM 4.0 Ready,  perfettamente integrabile all’interno di una linea e di una rete con cui è in grado di scambiare informazioni, inviando ad essa i dati di produzione, i fermi macchina e altri parametri che raccolti e analizzati, possono essere utilizzati per ottimizzare  il processo produttivo e renderlo più “snello”. La sicurezza delle macchine insieme al costante monitoraggio dei dati garantiscono un’efficienza della linea ai massimi livelli.

Anche in questo caso la linea può essere personalizzata a seconda delle esigenze del cliente e in funzione dello specifico prodotto.

 

Key features

 

  • Efficienti ed affidabili
  • Progettati e costruiti seguendo le normative CE
  • Facilmente integrabili in fine linea già esistenti
  • Di uso intuitivo

Goldsystem 4.0 Ready

 

La soluzione ideale per formare e sigillare accuratamente scatole americane in linee automatizzate. Grazie alla tecnologia 4.0, lo scambio di informazioni con le altre macchine della linea di confezionamento sarà immediato e lineare consentendo il monitoraggio, la gestione e l’ottimizzazione della produttività, dei tempi e dei flussi.

Goldsystem 56L tape

 

Formare e nastrare scatole in linea non è mai stato così semplice. Combinando le nostre macchine ed integrandole con sistemi di movimentazione, riempimento, palletizzazione e dispositivi di pesatura e codifica si ottiene un’ efficace linea di confezionamento.  

Goldsystem HM

 

Per salvaguardare il contenuto delle scatole dalla manomissione è utile sigillare con la colla a caldo. Inoltre su lotti di grandi dimensioni si può ottenere un risparmio in termini di materiale consumabile. Il nostro fine linea composto da formatore e sigillatrici si inserisce agevolmente in una linea in cui possono essere già presenti altre macchine per il confezionamento. Possibilità di gestire anche lotti di produzione che possono richiedere l’alternanza della sigillatura con colla a caldo con quella a nastro autoadesivo mediante l’impiego delle nostre macchine ibride. Possibilità di combinare i due tipi di sigillatura.

Goldsystem 56L Inox

 

Dedicato all’industria alimentare: un formatore e due sigillatrici per formare e chiudere le falde inferiori e superiori delle scatole, con la possibilità di aggiungere il cadenzatore, le rulliere e gli estensibili in acciaio inossidabile AISI 304, per una soluzione chiavi in mano.

Contattaci per un preventivo